Dj Enzo Falivene, Mercoledì Universitari, Heineken Green Stage Baronissi SA

Si rinnova per la stagione 2005/2006 l'appuntamento con i Mercoledì Universitari presso l'Heineken Green Stage di Baronissi (SA).

15/nov/2005 12.32.28 Ufficio Stampa Dj Enzo Falivene Contatta l'autore

Si rinnova per la stagione 2005/2006 l’appuntamento con i Mercoledì Universitari presso l’Heineken Green Stage di Baronissi (SA). Le serate, la cui organizzazione verrà curata dallo staff “Le Formiche”, prenderanno il via Mercoledì 16 novembre 2005 con la festa “Poker”, per poi diventare l’appuntamento settimanale fisso più trendy  per tutti gli studenti che vorranno lasciarsi coinvolgere dalla movida salernitana. Mattatore della serata il sempre più richiesto Dj Enzo Falivene, il cui nome inizia a rimbalzare insistentemente, da nord a sud, in tutta la penisola. Come in ogni esibizione Mr. Falivene, grazie alla sue spettacolari sonorità, vi lascerà incollati alla pista a ballare per tutta la notte. Aprirà la serata dj Mikidjfashion. Ore 23, Heineken Green Stage Baronissi (SA), Dj Enzo Falivene, non mancate!

Carolina Galli

Ufficio Stampa Dj Enzo Falivene