Amazing Sunday @ Ostras Beach - un must dell'estate 2011

25/lug/2011 15.59.23 Soundzrise Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA con preghiera di diffusione

OSTRAS BEACH:

Continuano gli appuntamenti della domenica sera con Tony Humphries

Sempre maggiore affluenza di pubblico alle serate House in Versilia

I vacanzieri della Versilia amano l'House music di qualità, tanto che gli appuntamenti con Tony Humphries, la domenica sera all'Ostras Beach, sono ormai diventati un must.

Dal 5 giugno Tony Humphries, il grande dj americano, è infatti ospite fisso in Versilia, a Marina di Pietrasanta, protagonista dell’apertivo house più cool della domenica, quello dell’Ostras Beach.

Locale unico nel suo genere, l’Ostras Beach DiscoClub, di Marina di Pietrasanta, adiacente all’omonima e famosissima spiaggia versiliese, assiduamente frequentata da vip e personaggi del jet set internazionale, si distingue da sempre per lo stile raffinato ed il gusto elegante degli arredi, per l’eccellenza dell’ospitalità e l'alta qualità della cucina proposta, ma anche per la grande ricerca musicale.

Aperto il venerdì, il sabato e la domenica notte, il club propone un programma musicale sempre diverso e molto ricercato, con dj’s e ospiti di fama internazionale e, per l'estate 2011 scommette tutto su AMAZING SUNDAY,  l'appuntamento della domenica sera, con il grande Tony Humphries.

Non capita molto spesso che un artista di culto come Tony Humphries scelga di affiancare il proprio nome e la propria immagine a quella di un solo locale; ma l'Ostras Beach Club, con l' atmosfera raffinata che ricorda alcune spiagge di Saint Tropez o Miami, unita all'eccellenza della Versilia, ha saputo affascinare il top dj americano che, a distanza di oltre un decennio, torna a scegliere l'Italia per un'estate all'insegna del divertimento.

E come lui stesso ci spiega: ‘La Versilia come riviera mi ricorda quella romagnola; è meta del turismo di massa, ma qui nessuno ha ancora pensato di organizzare esperienze internazionali con artisti di un certo spessore. La mia residenza sarà di circa 14 settimane, un tempo sufficiente per costruire qualcosa di continuativo. E chissà, magari la mia residenza all'Ostras Beach segnerà l'inizio di un qualcosa di grande che potrebbe cambiare la percezione turistica dei giovani, anche per questa zona.’

L'appuntamento Amazing Sunday continua fino a settembre.... impossibile mancare!!

Dalle ore 20:00 - free entry . Dalle ore 22:15 - ingresso con biglietto.

OSTRAS BEACH - Lungomare Roma 123 - Marina di Pietrasanta (LU)

Info & reservation: 0584 267170 -  www.ostrasbeach.com

Info stampa: elena.vairani@gmail.com -  338 7339676