Galaxy FM "L'apoteosi sonora più incandescente del Pianeta Terra

FM la metamorfosi del suono disegnata da dj Global Byte & dj Crystal.

28/nov/2005 15.54.38 Musica dance Contatta l'autore

Il meglio della Dance, House, Electro e Trance Generation su Radio SNJ!

Se siete alla ricerca della vera essenza Dance non dovete fare altro che entrare nella dimensione musicale di Radio SNJ e lasciarvi travolgere dalla potenza energetica di Galaxy FM la metamorfosi del suono disegnata da dj Global Byte & dj Crystal. Il primo appuntamento della settimana è con la Old School Selection in onda il mercoledì dalle 21:00 alle 21:30. Trenta minuti di puro delirio sonoro creato appositamente per farvi assaporare le sonorità che hanno fatto la storia della Dance Mondiale. Se volete viaggiare sulle ali della Dance, Electro e House più travolgente del momento dovete collegarvi mentalmente il sabato e la domenica dalle 15:00 alle 15:30 con la New Dance Selection di Galaxy FM in onda solo su SNJ la Radio del Terzo Millennio. Tra le saette musicali selezionate e mixate acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal vi segnaliamo “7 Day Of Love” by Panoramix, “Naked” by Dj Raw, “Speed Of Sound” dei ClubHouse e la bellissima “Hard To The Beat” by Hard Fi. Vi ricordiamo che dj Global Byte & dj Crystal sono in onda 24 ore su 24 anche sul canale Dance di Radio SNJ.