SABATO 17 SETTEMBRE 2011 COWBOYS VS INDIANS AL RAMA BEACH

Cowboys Vs Indians Sabato 17 Settembre 2011 ore 00:30 al Rama Beach di Varcaturo Tutti in maschera, sabato 17 settembre, per una serata nei ranch e nelle tribù del "Rama Beach Cafe" di Via Marina di Varcaturo n°8 (Napoli) dove indiani, cowboy, sciamani e banditi, avvoltoi e cavalli, si raduneranno in una grande one-night e in un indimenticabile tuffo nel passato pieno di sorprese.

Persone Renato Pezzella, Alex Gallo
Luoghi COWBOYS VS INDIANS AL RAMA BEACH, Napoli, Oriente
Argomenti gastronomia, alimenti, ristorazione

16/set/2011 14.42.57 informanight press Contatta l'autore

Cowboys Vs Indians

Sabato 17 Settembre 2011 ore 00:30

al Rama Beach di Varcaturo

Tutti in maschera, sabato 17 settembre, per una serata nei ranch e nelle tribù del “Rama Beach Cafe” di Via Marina di Varcaturo n°8 (Napoli) dove indiani, cowboy, sciamani e banditi, avvoltoi e cavalli, si raduneranno in una grande one-night e in un indimenticabile tuffo nel passato pieno di sorprese. Dalle 00:30 dj set con Alex Gallo e Renato Pezzella, Cowboy e Indiani... comincia la battaglia!

RAMA BEACH CAFE’ LOCATION

La struttura e’ stata interamente progettata e costruita in Oriente,lo stile e’ al cento per cento indonesiano , l’arredamento e’ in legno decorato ed ogni oggetto rappresenta una scena della vita della divinita’ indu’ Rama,manifestatosi per risollevare le sorti  della morale degli uomini .

Gli spazi sono ampi , in ognuno di essi sorge un area in cui poter svolgere diverse attivita’ , in ognuno di essi contraddistinti dallo stile Rama ci si puo’ dedicare alle proprie passioni e divertimenti e ritrovare allo stesso tempo intensi attimi di pace e tranquillita’ .

RISTORANTE VEGETARIANO

Unicita’ , un aggettivo che accompagna lo stile Rama anche in cucina. Piatti tipici e originali, gustati con un vista sul mare, seduti al tavolo o su morbide poltrone , all’ombra o al sole, la scelta e’ ampia. Al ristorante Rama Beach arriva la cucina vegetariana internazionale, la “Vegfushion”, colori e sapori che viaggiano attraverso un percorso culinario che parte dall’Oriente e giunge sulle nostre coste, miscelando ingredienti esotici con la tradizione mediterranea. Per chi ama reinventarsi e assaporare gusti diversi, per chi sceglie la creativita’ anche per il proprio palato.

Rama Beach Cafè

Via Marina di Varcaturo n° 8 - Napoli