GALAXY FM LA DIMENSIONE ENERGETICA

12/dic/2005 15.52.21 Musica dance Contatta l'autore

L’energia super dance di Radio SNJ continua la sua scalata nei cuori di tutti gli amanti delle sonorità adrenaliniche allo stato puro grazie alla metamorfosi del suono di Galaxy FM la dimensione energetica disegnata da dj Global Byte & dj Crystal. Mercoledì 14 dicembre ’05 sarà in onda dalle 21:00 alle 21:30 il secondo appuntamento speciale di Galaxy FM interamente dedicato al meglio della Dance targata 2005. Sabato e domenica dalle 15:00 alle 15:30 SNJ la Radio del Terzo Millennio viene invasa dalle novità Dance più incandescenti del momento mixate acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal. Tra le saette protagoniste della New Dance Selection di questa settimana vi segnaliamo una proteina musicale rigorosamente in anteprima: “Back In Time” la nuovissima song di Corona che sarà prossimamente in tutti i negozi di dischi su etichetta Shake Records. Ma le sorprese non sono ancora finite perché tra le tracce selezionate da dj Global Byte & dj Crystal vi segnaliamo anche il nuovo dei Master Blaster “Since You’ ve Been Gone”, la strepitosa “No Fun” by Loose Headz, il remix 2006 della leggendaria “Shined On Me” by Praie Cats feat. Andrea Love, il nuovo singolo dei Royksoop “What Else Is There?” e la bellissima “Break It” di Francesco Rossi. Vi ricordiamo che le evoluzioni sonore di dj Global Byte & dj Crystal sono On Air 24 ore su 24 in esclusiva sul Canale Dance di Radio SNJ!