Danny Krivit @ Room26 - Resident Luis Radio

Danny Krivit nato a Greenwich Village di New York City, è cresciuto in una famiglia di musicisti dove il jazz era la loro passione.

Persone Joe Claussell, James Brown, Gloria Gaynor, Francois K, Larry Levan, Walter Gibbons, Nicky Siano, David Mancuso, Luis Radio PREZZO, Danny Krivit, Lennon
Luoghi New York, Rome, Greenwich Village
Argomenti musica

08/nov/2011 14.40.07 Room26 Contatta l'autore

Sabato 12 Novembre

Room26
Piazza G.Marconi 31 – 00144
Rome, Italy

Special Guest Danny Krivit (U.S.A) Resident Luis Radio

PREZZO 20 EURO.

Danny Krivit @ Room26
Danny Krivit

nato a Greenwich Village di New York City, è cresciuto in una famiglia di musicisti dove il jazz era la loro passione. Sin dall sua infanzia si dedicò alla musica, e seguiva in particolare : Hendrix, Lennon… Dopo gli anni 70 Krivit incomincia ad appassionarsi a nuovi stili musicali e conosce qualche dj-produttore (David Mancuso, Nicky Siano, Walter Gibbons, Larry Levan e Francois K) che gli trasmettono la passione dell’underground. Incomincia a trascorrere il tempo al Paradise Garage di New York dove rafforza l’amicizia con Larry Levan. La carriera di Danny Krivit si sviluppa costantemente, completa le sue conoscenze grazie all’ingresso al Roxy. Entra in sala di registrazione per produrre i remix di Gloria Gaynor, James Brown e tantissimi altri. Da allora continua a produrre e mixare tantissimo materiale. Il suo anno fortunato è il 1996 perchè diventa socio è fondatore del Body & Soul insieme a Francois K e Joe Claussell.