Galaxy FM settimana dal 2/01 al 8/1/2006

03/gen/2006 13.59.04 Musica dance Contatta l'autore

La nuova generazione del suono Dance di Radio SNJ

L’energia supersonica di Dj Global Byte & dj Crystal

Siete alla ricerca della vera essenza super Dance? allora non dovete fare altro che lasciarvi travolgere dall’energia dirompente di Galaxy FM la metamorfosi del suono di Radio SNJ. Il primo appuntamento con la Dance travolgente di SNJ è con l’ormai mitica “Old School Selection” in onda il mercoledì dalle 21:00 alle 21:30, in trenta minuti dj Global Byte & dj Crystal esalteranno il vostro pensiero digitale con le saette che hanno fatto la storia della Dance. Tra le song protagoniste di questo primo appuntamento del 2006 vi segnaliamo “Bass, Beats & Melody” dei Brooklyn Bounce, “Toca’s Miracle” by Fragma e “Beyond Time” di Blank & Jones. Il sabato e la domenica dalle 15:00 alle 15:30 Radio SNJ viene invasa dal sound adrenalinico della “New Dance Selection” di Galaxy FM firmata da dj Global Byte & dj Crystal. Tra le saette mixate e selezionate per questo nuovo viaggio musicale vi segnaliamo: “Send Me Back” by The Club Heroes, “Rock Da House” by Kraft e “Put Them Up” della bravissima Edun. Vi ricordiamo che il meglio della House, Electro, Dance e Trance Generation selezionata da dj Global Byte & dj Crystal è in onda 24 ore su 24 sul canale Dance di Radio SNJ!

Fotogallery:

Radio SNJ live (Flight Simulator Show 2005)

www.technospace.too.it

www.galaxyfm.too.it

La Metamorfosi del suono by dj Global Byte & dj Crystal

Su Radio SNJ: www.radiosnj.com :

Galaxy FM Old School Selection: il mercoledì dalle 21:00 alle 21:30

Galaxy FM New Dance Selection: Il sabato e domenica dalle 15:00 Alle 15:30