Galaxy FM settimana dal 16/1/06 al 22/1/06

della Old School Selection targata Galaxy FM e disegnata da dj Global Byte & dj Crystal.

17/gen/2006 13.25.09 Musica dance Contatta l'autore

Galaxy FM: “Energia Allo stato puro!”

Nel vortice supersonico di dj Global Byte & dj Crystal

Se volete assaporare la vera essenza dance non dovete fare altro che entrare nella dimensione musicale di Radio SNJ e lasciarvi trascinare dal sound incandescente di Galaxy FM! Mercoledì dalle 21:00 alle 21:30 si decolla alla grande con l’energia inarrestabile della “Old School Selection” targata Galaxy FM e disegnata da dj Global Byte & dj Crystal. 30 minuti senza un attimo di sosta in continua evoluzione musicale per ripercorrere la storia della Dance più trascinante e soprattutto esaltante. Sabato e domenica dalle 15:00 alle 15:30 il viaggio ultrasensoriale nei meandri della Dance di Radio SNJ continua con la “New Dance Selection”. Tra le saette supersoniche selezionate e mixate acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal vi segnaliamo: “Dance With A Devil” by Filo+Perri, “In The Night” by PlayBoys, “You’re No Good For Me” by Tocadisco e la bellissima “Fire” di Ferry Corsten. Vi ricordiamo che il sound di dj Global Byte & dj Crystal è On air 24 ore su 24 sul canale Dance di Radio SNJ!