Sabato 10 Dicembre 2011 @ Room26 Djoon Party

06/dic/2011 17.23.43 Room26 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 10 Dicembre 2011

Room26 - P.zza G.Marconi 31 00144 Roma


Global Room : Djoon Party (FR) Resident Luis Radio &  Ashin

Il DJOON è senza ombra di dubbio il club più soulful di Parigi.

Improntato sulle caratteristiche di un loft, il Djoon combina tra club, ristorante e bar uno spazio distribuito su due livelli vestito di materiali grezzi e un volume complessivo degli spazi di grande impatto inondato dalla luce naturale che filtra da una vetrata disegnata.

E quando, ballando, attraverso la vetrata si intravedono i treni sferragliare sulla ferrovia sopraelevata, improvvisamente New York non sembra più così lontana….

Ospita regolarmente DJ francesi ed internazionali come Norman Jay, Ian Pooley, Timmy Regisford, Alix Alvarez, Mr V, Luis Radio, Greg Gauthier, Osunlade, Quentin Harris,….

Da qualche tempo il Djoon porta il sound della Djoon Experience in tour per il mondo come ad esempio al Jimmy Who nel corso dell’ADE – Amsterdam Dance Event 2011:

Il Room26 è orgoglioso di ricambiare l’ospitalità ricevuta in occasione della data parigina del ‘Room26 On Tour’ lo scorso ottobre: Let There Be House!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl