FCO ESCAPE PARTY @ ROOM26

Luis Radio
Neil Pierce

per informazioni escape@fcoweb.net

FCO Escape è una costola di FCO – From Classics On, associazione culturale che lavora dentro e intorno al mondo del clubbing, della music & entertainment industry dal 1995 : che questo significhi lo storico sabato house di Roma (Horus, Goa Club, Room26) o le 8 Edizioni del Rome Poolparty tra il Radisson SAS ES Hotel e lo Sheraton Golf & Resort) o ancora i numerosi viaggi nel cuore della WMC-Winter Music Conference di Miami o al Pacha & Teatro Capital di Madrid o infine l’IPM – International Promoters Meeting, l’attitudine è sempre stata la stessa: essere il cuore pulsante, il facilitatore e il punto di riferimento di una community sempre più trasversale, entusiasta ed internazionale fatta non solo di amanti della musica e appassionati di un certo modo di viverla ma anche di professionisti e promoters desiderosi di un certo modo di proporla.

FCO Escape parte adesso, per portare questa community nel cuore dei migliori eventi, club e festival di musica del mondo.