Christmas Party @ ROOM26

Ingresso € 10 con consumazione
Christmas Party

Luis Radio
La passione e la totale dedizione alla musica Dance le ha dimostrate fin da giovanissimo quando nella sua cantina selezionava la musica per pochi amici creando sin d’ allora l’ atmosfera giusta per indimenticabili parties sempre all’ insegna della musica Disco e House. Un training che l’ ha portato in seguito a perfezionare sempre di più la sua tecnica grazie anche alle esperienze acquisite lavorando accanto al grande DJ Tony Humphries. DJ quindi, ma non solo: la professionalità e la serietà dimostrata nel suo lavoro non si è esaurita dentro una consolle di discoteche italiane o straniere. Si è costruito il suo studio ed insieme a Maurizio Clemente hanno creato due nuove etichette discografiche, la Equal e Nitro Records, diventando così produttore a tutti gli effetti. In pochissimo tempo ha collezionato Hits come “Universal Groove EP” su Kult Records, “The Violin” in collaborazione con i Basement Boys, la Hit “House Music” con la voce di Sabrina Johnston(licenziato anche per l’america da Junior Vasquez), “Musica” con i Deep Swing”Joyful Noise con Michelle Weeks & Dawn Tallman, tutti su Equal Records. Le sue collaborazioni più importanti hanno visto al suo fianco Cantanti come: Carole Sylvan, le Chic ,Michelle Weeks ,Michael Watford,Darryl D’Bonneau o DJs come Victor Simonelli, Danny Buddah Morales , Lenny Fontana,Teddy Douglas Luis Radio e’ un dj che ha la caratteristica di essere dj resident da 13 anni il sabato sera a Roma 2 anni all ‘Horus Club, 9 anni al Goa e ora al Room26 a Roma ,uno tra i migliori Club d’Europa.

EDO PIETROGRANDE
Edo Pietrogrande viene scoperto giovanissimo dal Brancaleone, fornace del CentroItalia per talenti delle arti audiovisive. Dal 2001, a soli 17 anni, gira le console italiane ed europee con lo pseudonimo Spirit Resonance: negli anni ha affiancato i big della scena internazionale: Carl Craig, Francois K, Simian Mobile Disco, Josh Wink, Joris Voorn, Rolando, Rivastarr, Magda…
Il suo remix realizzato su 7oz records “Ai Ai” tratto da un singolo di Adriano Celentano “Prisencolinensinainciusol” diventa un vero tormentone, tanto da riportare in auge il disco di Adriano, che da lì a poco sarà reinterpretato da molti djs di fama internazionale. Instancabile nel meticoloso lavoro di produttore, ha realizzato colonne sonore e jingle per spot di Moschino e per alcuni cortometraggi di artisti indipendenti approdati anche al Festival del cinema di Venezia.
Nel Giugno 2009 inizia il suo progetto discografico personale: Till 2012 records, su cui ha il piacere di produrre, oltre ad un vasto gruppo di artisti italiani, vari artisti di calibro internazionale, tra cui Anna Cavazos, Alexi Delano, David Keno, Lopazz… Nel 2010 Edo arriva alle grandi etichette europee: la Snatch rec. di Rivastarr viene sedotta dal suo bootleg di Diana Ross, la Material di Mihalis Safras e la Lapsus Music dei Supernova impazziscono letteralmente per il suo stile energico ed ipnotico.