ONE CAPODANNO 2012

Per info:

capodanno@room26.it

+393290385251

Il Room26 il 31 dicembre ospiterà la serata “ONE NYE 2012” , il nuovo capodanno UNICO della CAPITALE. Il “ONE NYE 2012” unisce le location piu prestigiose di Roma ( Spazio Novecento e Room26 ), sinonimo di innovazione e tecnologia, permettendo con un unico biglietto di spaziare liberamente tra le diverse sale e le diverse atmosfere. Per l’occasione ANNESIA di IBIZA con la special Guest MAR-T + AltrAvidA trasformeranno Spazio Novecento contaminandolo di allestimenti e animazioni senza precedenti ; DEF MIX con HECTOR ROMERO, KIKKO MESSINA e PAOLO POMPEI daranno vita ad una raffinatissima maratona di HOUSE MUSIC che accompagnerà gli ospiti fino all’alba con un SOUND STRAORDINARIO. ONE NYE 2012, in una notte il TUTTO diventa UNO.
Costi:

Il biglietto è di Euro 50,00 e comprende il drink per il brindisi della mezzanotte

I tavoli privè sono a Spazio Novecento di tre tipologie :

da 960 Euro massimo 12 persone con tre bottiglie di superalcolico e relativi soft drink a posizionati nei primi due privè entrando nel locale a sx e a dx

da 1200 Euro massimo 12 persone con tre bottiglie di superalcolico e relativi soft drink posizionati nei primi laterali a dx e a sx della consolle in seconda fila

da 1500 Euro massimo 12 persone con tre bottiglie di superalcolico e relativi soft drink posizionati nei primi laterali a dx e a sx della consolle che si affacciano sulla pista

I tavoli privè a Room 26 sono di 2 tipologie :

da 1200 Euro massimo 12 persone con tre bottiglie di superalcolico e relativi soft drink posizionati davanti alla consolle

Nel caso in cui il tavolo dovesse essere di 13, 14 e 15 persone bisognerà aggiungere all’importo di minimo garantito le quote aggiuntive di 80 € – 100 € – 125 € per persona, asseconda della tipologia del tavolo. Non potranno essere ospitate al tavolo più di 15 persone. Il tavolo dovrà essere pagato anticipatamente e verrà rilasciata una ricevuta intestata al responsabile del tavolo (nome + cognome)

Gli altri prezzi della serata :

Guardaroba 5 € al capo

Le consumazione 15 € alcolica e 10 € analcolica