Room26 B-Day 3 Years

Sabato 21 Gennaio 2012 Global Room: Room26 B-Day 3 Years residend LUIS RADIO Il progetto Room26 nasce a Roma da un gruppo di imprenditori accomunati da una lunga amicizia, smisurato amore per la musica, il ballo, l'arte e con lunghe esperienze nazional e internazionali di successo nell'intrattenimento musicale e artistico.

Persone Edo Pietrogrande, Agostino Ticino, Stanco, Luis Radio
Luoghi Roma, Esposizione Universale Roma
Organizzazioni Il
Argomenti musica

17/gen/2012 12.34.17 Room26 Contatta l'autore

Sabato 21 Gennaio 2012

Global Room : Room26 B-Day 3 Years

residend LUIS RADIO

Il progetto Room26 nasce a Roma da un gruppo di imprenditori accomunati da una lunga amicizia, smisurato amore per la musica, il ballo, l’arte e con lunghe esperienze nazional e internazionali di successo nell’intrattenimento musicale e artistico.

L’Idea e’ stata da subito creare qualcosa che a Roma non esisteva, raccogliendo il meglio in giro per il mondo aggiungendoci passioni, visioni, ossessioni.

Un’investimento importante per un luogo unico; questo e’ stato il “Leitmotiv” che ha animato la progettazione e la realizzazione del Room26.

Tenacia,perseveranza,e sforzi disumani hanno completato l’opera.

Le attività di successo sono basate sulla corretta “interpretazione” dei frequentatori.

Il nostro obiettivo è creare un’ambiente che soddisfi il mutevole gusto e le aspettative dei clienti, con una costante attenzione ai loro bisogni e alle diverse esigenze.

Le idee alla base del progetto sono due: qualità e comunicazione.

I materiali di costruzione, le attrezzature, gli arredamenti, le forniture, le materie prime sono selezionate secondo rigidi criteri qualitativi e funzionali mentre la comunicazione si muoverà su diversi binari “artistici”. Una carrellata di linguaggi che vanno dal visivo al sonoro, dalla proiezione cinematografica al concerto, dalla mostra al dj set.

Room26 si trova all’Eur,  quartiere concepito e costruito in occasione dell’Esposizione Universale che avrebbe dovuto tenersi nella Capitale nel 1942 Il progetto del quartiere è ispirato all’urbanistica classica romana con apporti del Razionalismo Italiano.

Purple Room :

R.A.M. Roma avanguardia musicale

Per festeggiare i 3 anni il Room 26 ospita una 7oz records e till 2012 records, alla scoperta del sound che Roma sta esportando all’estero. Verrete accolti nella purple room dalle atmosfere electrofunk e deep house proposte da Omino Stanco e Agostino Ticino, per poi salire di bpm tra nu disco e tech house, seguendo il groove di Siddharta ed Edo Pietrogrande.

23:30 – 01:30 Omino Stanco + Agostino Ticino live set

01:30 – 03:00 Edo Pietrogrande dj set