SABATO 04 FEBBRAIO 2012 - LUIS RADIO ZONE @ROOM26

Organizzazione Gruppo Susgate

Luis Radio Zone : Room26 Sabato 04 Febbraio 2012

Luis Radio
La passione e la totale dedizione alla musica Dance le ha dimostrate fin da giovanissimo quando nella sua cantina selezionava la musica per pochi amici creando sin d’ allora l’ atmosfera giusta per indimenticabili parties sempre all’ insegna della musica Disco e House. Un training che l’ ha portato in seguito a perfezionare sempre di più la sua tecnica grazie anche alle esperienze acquisite lavorando accanto al grande DJ Tony Humphries. DJ quindi, ma non solo: la professionalità e la serietà dimostrata nel suo lavoro non si è esaurita dentro una consolle di discoteche italiane o straniere. Si è costruito il suo studio ed insieme a Maurizio Clemente hanno creato due nuove etichette discografiche, la Equal e Nitro Records, diventando così produttore a tutti gli effetti. In pochissimo tempo ha collezionato Hits come “Universal Groove EP” su Kult Records, “The Violin” in collaborazione con i Basement Boys, la Hit “House Music” con la voce di Sabrina Johnston(licenziato anche per l’america da Junior Vasquez), “Musica” con i Deep Swing”Joyful Noise con Michelle Weeks & Dawn Tallman, tutti su Equal Records. Le sue collaborazioni più importanti hanno visto al suo fianco Cantanti come: Carole Sylvan, le Chic ,Michelle Weeks ,Michael Watford,Darryl D’Bonneau o DJs come Victor Simonelli, Danny Buddah Morales , Lenny Fontana,Teddy Douglas Luis Radio e’ un dj che ha la caratteristica di essere dj resident da 13 anni il sabato sera a Roma 2 anni all ‘Horus Club, 9 anni al Goa e ora al Room26 a Roma ,uno tra i migliori Club d’Europa.