Made In Italy Ibiza pres. Samurai @ Room26

pres. Samurai
Purple Room : ∫pring ha∫ ∫prung

Made In Italy Presenta Samurai Room26

MADE IN ITALY IBIZA  da sempre presente nelle realtà clubbing più prestigiose al mondo non chè creatore di MADE presenta al Room26 il proprio tour SAMURAI , portando con le proprie scenografie l’atmosfera dell’Oriente. Una miscela seducente, ad alto tasso di mistero e sensualità quella che emana l’affascinante cultura urbana giapponese Dai tatuaggi (oggi quelli  dei maestri di Tokyo hanno sostituito sui corpi più celebri i vecchi ‘polinesiani’), allo streetwear (pensiamo all’interesse planetario per marchi come A Bathing ape o Evisu), sino al cinema, con la saga epica,  struggente e nera  del Quentin Tarantino di ‘Kill Bill’. Insomma, tutti i ‘segni’ che caratterizzano le più sperimentali e vibranti culture giovanili sembrano arrivare da lì; dalla terra dove si celebra la più impressionante collisione  tra culture e  mondi in  apparenza lontanissimi.
Una serata tra gli  alberi di pesco, draghi e katane, sotto la vista di  un’enorme Buddha con la musica di Luis Radio lo storico Dj Resident del Room26 che darà vita alla notte MADE IN ITALY IBIZA SAMURAI