NOTTE BIANCA DI MILANO DAL RITMO DANCE!

13/mar/2006 16.34.17 Cristina Contatta l'autore

Sabato 25 marzo ’06 in occasione della notte bianca di Milano dal tramonto all’alba (si parte a mezza notte subito dopo il concerto) in piazza Cannone (dietro al castello Sforzesco) si terrà un evento dedicato a tutti gli amanti delle sonorità Dance più incandescenti della Galassia! Direttamente da SNJ la Radio del Terzo Millennio disegneranno il suono dj Global Byte & dj Crystal protagonisti indiscussi della Dance sul Web con il loro programma “Galaxy FM”.

Dj Crystal è una delle dj al femminile più promettenti della scena Dance Adrenalinica, il suo sound è caratterizzato da sonorità aggressive ma allo stesso tempo paradisiache. Durante i suoi dj-set fonde perfettamente elementi Hands Up (genere musicale che sta facendo impazzire tutta Europa) con le sonorità Trance più energetiche e trascinanti. Insieme ad Alex dj Global Byte cura la programmazione di Radio SNJ Dance Channel satellite musicale di Radio SNJ interamente dedicato alla musica House, Dance, Electro, Trance & Hands Up.

Dj Global Byte propone durante i suoi live-set una miscela esplosiva Electro-House in continua progressione adrenalinica fino ad arrivare alle sonorità Trance & Hands Up  più taglienti il tutto mixato in modo acrobatico e creativo usando poesie e frasi ipnotiche scritte appositamente da dj Crystal, Tra le altre cose Global Byte è anche produttore di diversi progetti musicali come “Faces” by Dj Speed, “Wonderful Life” by Future Head e “Check The Dj” by Golden Star.

L’Amore per la musica ha unito questi due dj che saranno con il loro programma radio “Galaxy FM” in onda su www.radiosnj.com tra i protagonisti della notte bianca  con un dj-set senza barriere e confini musicali, un viaggio sonoro House, Electro, Dance, Old School, Hands Up & Trance pieno d’energia ultrasensoriale.