Scala tutte le classifiche: Something Else è la novità musicale di Virus T Studio Records

11/apr/2012 12.42.46 GUEST.it srl Contatta l'autore

Something Else (Main Mix) svetta nella top five di Beatport. Si tratta dell' ultimo disco realizzato da Richard Tesh e Delayers con Virus T Studio Records, l'etichetta musicale di Riccardo Tesini: "Un risultato straordinario, - spiega Riccardo dello studio di registrazione Virus T - piazzarsi al 2° posto della classifica di vendita del miglior store al mondo per la musica dance (Beatport) nel genere electro-house. Nella nella top 100 (hit generale), al momento il disco si trova al 17° posto ma sta già scalando la classifica day by day. Una grande soddisfazione per noi, dj's e producers, che abbiamo lavorato in gruppo e prodotto questo disco". In altre parole questa produzione sta vendendo tantissimo: Something Else è disponibile su tutti i negozi di musica online.

Le belle notizie arrivano sempre in coppia. Si è concluso da poco il Miami Winter Music Conference in USA dove ha spopolato un altro disco prodotto nato in collaborazione con Virus T Studio Records. Si tratta di Boost che porta la firma di Maurizio Gubellini e Delayers. E' stato indubbiamente uno fra i dischi più suonati e apprezzati dal pubblico e, di conseguenza, fra i più venduti. Boost è uscito sulla prestigiosissima etichetta americana, Juicy Music di Robbie Rivera in collaborazione con Virus T Studio Records.

Registrati gratis sul sito di Virus T Studio e avrai accesso all'area download, qui potrai scaricare un brano inedito e un'ampia libreria di campioni. Clicca mi piace sulla pagina facebook di Virus T Studio, pubblica le foto delle tue serate in disco, lascia i commenti ai post, la musica dance electro-house è sempre più social, sempre più virale! Volete saperne di più sui Delayers? Si tratta di un gruppo di cinque deejays: Anthony Pelliccioni, Federico Bombini, Giacomo Forcellini, John Carattoni e Luca Zucchi, ed è front-liners assieme a Richard Tesh dell'etichetta Virus T Studio Records.

Se avete un progetto musicale, non lasciatelo nel cassetto! Contattate Tel. (+378) 0549.906924 oppure scrivete a info@viruststudio.com