Closing Party @ Room26

Sabato 19 Maggio 2012 - Room26 P.zza G Marconi 31 - 00144 Roma Global Room: Luis Radio Purple Room: Alexsoul - Kikko Messina Ingresso 20 euro con Drink - Omaggio donna fino ore 01.00 More About Dj's: Luis Radio La passione e la totale dedizione alla musica Dance le ha dimostrate fin da giovanissimo quando nella sua cantina selezionava la musica per pochi amici creando sin d'allora l'atmosfera giusta per indimenticabili parties sempre all'insegna della musica Disco e House.

Persone Matthias Tanzmann, Tania Vulcano, Alex Neri, Claudio Coccoluto, Bushwaka, Layo, Robert Owens, Carl Craig, Paul Murphy, Rayner Truby, Bruno Bolla, Gerardo Frisina, Rosalia DeSousa, Joseph Malik, Nicola Conte, Richard Dorfmeister, Teddy Douglas Luis Radio, Lenny Fontana, Danny Buddah Morales, Victor Simonelli, Darryl D'Bonneau, Michael Watford, Carole Sylvan, Michelle Weeks, Sabrina Johnston, Maurizio Clemente, Tony Humphries, Luis Radio La, Luis Radio Purple Room, Samuel
Luoghi Roma, Italia, Europa, Londra, New York, Ibiza, San Francisco, Goa
Organizzazioni AFM PARTIES, L'Azienda, Stiva Club, Horus Club, Closing Party
Argomenti musica

16/mag/2012 17.16.31 Room26 Contatta l'autore

Sabato 19 Maggio 2012 - Room26 P.zza G Marconi 31 - 00144 Roma

FCO Closing party 19 May 2012 Room26

Global Room : Luis Radio
Purple Room : Alexsoul – Kikko Messina

Ingresso 20 euro con Drink – Omaggio donna fino ore 01.00

More About Dj’s:

Luis Radio
La passione e la totale dedizione alla musica Dance le ha dimostrate fin da giovanissimo quando nella sua cantina selezionava la musica per pochi amici creando sin d’ allora l’ atmosfera giusta per indimenticabili parties sempre all’ insegna della musica Disco e House. Un training che l’ ha portato in seguito a perfezionare sempre di più la sua tecnica grazie anche alle esperienze acquisite lavorando accanto al grande DJ Tony Humphries. DJ quindi, ma non solo: la professionalità e la serietà dimostrata nel suo lavoro non si è esaurita dentro una consolle di discoteche italiane o straniere. Si è costruito il suo studio ed insieme a Maurizio Clemente hanno creato due nuove etichette discografiche, la Equal e Nitro Records, diventando così produttore a tutti gli effetti. In pochissimo tempo ha collezionato Hits come “Universal Groove EP” su Kult Records, “The Violin” in collaborazione con i Basement Boys, la Hit “House Music” con la voce di Sabrina Johnston(licenziato anche per l’america da Junior Vasquez), “Musica” con i Deep Swing”Joyful Noise con Michelle Weeks & Dawn Tallman, tutti su Equal Records. Le sue collaborazioni più importanti hanno visto al suo fianco Cantanti come: Carole Sylvan, le Chic ,Michelle Weeks ,Michael Watford,Darryl D’Bonneau o DJs come Victor Simonelli, Danny Buddah Morales , Lenny Fontana,Teddy Douglas Luis Radio e’ un dj che ha la caratteristica di essere dj resident da 13 anni il sabato sera a Roma 2 anni all ‘Horus Club, 9 anni al Goa e ora al Room26 a Roma ,uno tra i migliori Club d’Europa.

Alexsoul:
La musica è sempre stata la sua grande passione ed è per questo motivo che, comincia ad intraprendere l’attività’ di dj.
Con il tempo diviene resident della Stiva Club,locale musicalmente eclettico,nel quale ha modo di affiancare diversi artisti RICHARD DORFMEISTER, Boosta , Samuel e Pisti (Subsonica), Nicola Conte, Joseph Malik, Mo’Horizons, Rosalia DeSousa, Gerardo Frisina ,Bruno Bolla, Rayner Truby, Paul Murphy…
attingendo in tal modo a vari stili che vanno dal jazz al funk,dal soul all’house,dalla garage alla techno suonando,rigorosamente con vinili,per un pubblico attento a vecchie e nuove sonorità’ rivisitate.La sua fervida curiosità’ e la voglia di emergere lo porteranno a trascorrere un periodo della sua vita a Londra, New York e San Francisco, metropoli che con i loro club, i loro dj ed i loro party, gli trasmetteranno nuovi stimoli ed idee per la realizzazione di un club diverso.
Tornato in Italia inizia a lavorare come dj resident e direttore artistico a L’Azienda alternandosi con artisti del calibro di Carl Craig, Robert Owens, Layo e Bushwaka,Claudio Coccoluto, Alex Neri,Uovo from Pastaboys,Sumo, Tania Vulcano (Dc10 Ibiza) ,Luis Radio, Giancarlino, e molti altri.
Nella stagione invernale 2010/2011 inizia la collaborazione con due suoi amici e crea il gruppo AFM PARTIES (afmparties.com), diventando resident e responsabile della programmazione dj’s e gruppi live nella Small26, sala live del Room26 di Roma.

Kikko Messina:
verso le fine degli anni ‘80, con la nascita dell’house music, inizia a comprare i suoi primi dischi, e decide che vuole fare della sua passione per il mondo dei club la sua professione. inizia così a suonare nei disco bar della capitale fino a quando il dj giancarlino, suo amico e maestro, decide di affidargli la consolle del new open gate. nel ‘96 apre il goa e da quel momento inizia a collaborare con i migliori club di roma e d’italia. dal ‘97 al 2000 è stato resident dj in costa smeralda dividendosi tra il ritual, il blues cafe, il pepero, il mantra. nello stesso periodo decide di dedicarsi ad una produzione discografica, realizzando insieme a giancarlino per l’etichetta inglese pronto record un e.p.intitolato house in motion. nel 2003 suona per il circoloco a barcelona e dc10 di ibiza per 2 anni 2003/2004. nel 2005 è a leeds per la festa “carnales” e ad istanbul per il party red bull. È stato resident dj del martedi gay (gorgeous) e venerdì (d*lite) del goa, organizzatore anche degli appuntamenti della domenica dell’after tea. ha suonato nei migliori club d’europa si è esibito al Pacha di barcellona (circoloco party) insieme a Tania Vulcano e Matthias Tanzmann, a mikonos (cavo paradiso) insieme a Claudio Coccoluto e al privilege di ibiza (alma) al fianco di Timo Maas e Ralf. ha diviso la consolle con i djs piu importanti del panorama mondiale e italiano proponendo sonorità che spaziano dell’house alle più recenti sonorità elettroniche.