Offerta speciale sconto mixing e mastering presso lo studio di registrazione Virus T

05/giu/2012 13.04.47 GUEST.it srl Contatta l'autore

Cogli l'offerta speciale mixing & mastering promossa da Virus T Studio, il migliore studio di registrazione a Rimini e San Marino. La tua passione è la musica? Non perdere questa straordinaria opportunità. Non permettere che la crisi economica spezzi le ali della tua creatività: Virus T Studio dispone di una attrezzatissima sala incisione di mixaggio e mastering professionale nella Repubblica di San Marino. Perfetta per le tue produzioni di musica elettronica.

Ecco l'offerta:

Da 2 a 4 tracce hai diritto allo sconto del 7,5%

Da 5 a 10 tracce puoi usufruire dello sconto del 15%

Virus T Studio è uno studio di registrazione provvisto di tecnologia di ultima generazione, fondato da Riccardo Tesini, art director ed esperto di musica elettronica e suoni online.

Virus T Studio è aperto agli addetti del settore e ai privati che desiderano usufruire di servizi di mixaggio, mastering, arrangiamenti musicali, registrazioni vocali e strumentali. Oltre a questi servizi è possibile usufruire di:

- consulenze tecniche

- analisi e perfezionamento del suono

- corsi avvio alla produzione

- corso logic base

- corso logic avanzati

- corsi di ableton live

- corsi di traktor

- corsi deejaying

- corsi base photoshop

Clicca sulla voce 'photogallery' e guarda le immagini dello studio di registrazione, ascolta i video musicali prodotti da Virus T Studio, etichetta discografica.

Clicca mi piace sulla pagina facebook di Virus T Studio, pubblica le foto delle tue serate in disco, lascia i commenti ai post, la musica dance electro-house ha uno spirito social.

Per informazioni su tutti i servizi è possibile contattare Riccardo Tesini, produttore e direttore artistico delle etichette Red Alert, Green Force e Lisergica, allo 0549.906924 Cell. +39 388.7662792 La sede di Virus T Studio è in via Vascone, 22/A Fiorentino (RSM) | info@viruststudio.it | www.viruststudio.com