PHIL DELCORSO & DAVID HOFMANN DJ SET PRESSO Toolate Design Cafe

DALLE 20.00 fino alle 00.30

DJ SET

ingresso Gratuito

LA PIAZZA PIU' MOVIMENTATA DI BRESCIA STRIZZA L'OCCHIO ALLA BUONA MUSICA ELETTRONICA E NON SOLO..

Phil delcorso dopo una breve pausa torna alla consolle con una grande carica di energia, per chi frequentava il Freemuzik di Brescia, ha organizzato il party ormai storico chiamato AlexanderPlatz poi balza ad eventi di grande portata aprendo le danze ad artisti come SKIN, Leeroy Thornill dei Prodigy e Kele Okereke dei Blocparty, è resident deejay del locale La nave di Harlock a Brescia e qui è il dj che segue concerti come :Meg, Morgan dei Bluvertigo e tanti altri.
Recentemente lo abbiamo visto come direttore artistico della serata Laserdance al Vinile 45.

SI ALTERNANO ALLA CONSOLLE DAVID HOFMANN aka PUK & RENTON
Influenzati da personaggi del calibro di Dusty kid, Modeselektor, Guy Gerber, Paul Nazca, Oliver Huntemann e Stephan Bodzin, propongono i loro set sempre adatti ed apprezzati in ogni situazione.In uscita nel 2010 il primo EP targato David Hofmann in aggiunta alle svariate release pubblicate da singoli artisti.
Decisi ad entrare nella testa del maggior numero di persone con il loro sound, proseguono il loro viaggio in attesa di essere conosciuti e riconosciuti da tutti per il loro talento.