L'origine della borsa vernice

08/ago/2012 09.34.34 everyday112 Contatta l'autore

braccialini 2012 L'ossessione e il fanatismo del tipo di donna in borse, in modo che le donne non possono rifiutare la tentazione di tutti Braccialini i tipi di borse, ma anche proprio a causa di questa donna fanatica di fronte alla nuova stagione, un emozionante caleidoscopio di borse, ma preoccuparsi del risultato della situazione ha cominciato a cadere nella Chanel 2.55 classiche borse di Prada gradiente è sufficiente per dieci o Matzo PARIGI, Lv, e Fendi, Gucci, Dior, ... più si lascia che la donna sa cosa fare. Patent pelle stessa, quasi duecento anni di storia, materiale classico. Pelle invenzione brevetto è un caso, nel 1818, un Boyden eth, Massachusetts, olio di lino come la principale materia prima, di conciliare una brillante "vernice", ha brillante rivestimento "vernice" sulla superficie della pelle , diventa vernice. Non Braccialini borse credo che il Boyden eth ha precorso la vernice come beni di moda l'invenzione, ha inventato l'intenzione originale della vernice impermeabile solo per esso. Egli non pensare a quanti anni di vernice saranno spazzati l', industria della moda dilagante mondo per parecchi anni, non mi aspettavo di aver involontariamente inventato, ma i risultati di oggi il trend delle borse in vernice.Braccialini Borse a Mano cazzo

Braccialini Borse a Mano cazzo Una occasione, in modo che la pelle brevetto è nato, ma la vernice e non essere raggiunto per un massimo popolare o ampiamente usato. Il motivo è che con olio di lino come materia prima principale per la verniciatura, rivestimento in pelle non è facile da asciugare, questa limitazione, rende la pelle brevetto non è stato su larga scala l'uso e la diffusione di. Alternativa a semi di lino in vernice lavorazione del petrolio, vernice utilizzare ampiamente up fino al 1930, di plastica. Da allora in poi, vernice è brillante, il valore di Braccialini outlet eye-catching moda, che finalmente manifestata. Pelle vernice brevetto è stato a lungo senza la plastica come materia prima, ampiamente utilizzato nel rivestimento è una resina sintetica. Pelle generale rivestito con il rivestimento del più sottile possibile, farà sì che la morbidezza della pelle, ma anche aggiunge una luce. Come la vernice Marni di pecore, sottile come la carta, la gente ha paura di accidentalmente strappato. Se il rivestimento ricoperto troppo spesso, la pelle diventerà sopportare abbastanza come plastica. Ma non rivestimento sottile è di cuoio di alta qualità brevetto, vernice di qualche rivestimento di alta qualità è particolarmente sottile, come Louis Vuitton Vernis serie, per modelli forma migliore, il rivestimento dovrà spalmato appropriati spessa. Inoltre, la pelle sotto la vernice è molto particolare. La multa è quasi meno di una texture in pelle di vitello e agnello sulla vernice può competere e specchio liscio, traslucido, vola sopra può scivolare una capriola. Ad esempio, il braccialini 2012 Grand Mercure Paris (matzo paris), borse in vernice, sono di questo tipo. Tessuto pelle, per esempio, con le pieghe, con fessura, non sembra opaco, contrariamente la vernice altro come gli otto figli. Un altro vantaggio della ricca trama della pelle non è evidenti le impronte digitali. Oggi, il materiale di vernice è stato designer di riprodurre l'effetto dei cambiamenti miriade. Intarsiato, piegatura, multi-materiale di lotta mista a brevettare in pelle per diventare un protagonista vera e propria moda, fibbia in metallo, classica piegatura a mano e nappa forza ribalta design più in primavera e in estate borsa. http://www.braccialiniborse.com/