Un viaggio musicale senza confini.

12/mag/2006 11.22.10 Cristina Contatta l'autore

Sabato 13 e domenica 14 maggio ’06 Radio SNJ (canale On Air) dalle 15:00 alle 15:30 viene invasa dalle sonorità Electro – House più incandescenti dell’Universo grazie alla potenza ultrasensoriale di “Galaxy FM”. 30 minuti interamente dedicati alle sonorità più trendy del momento interamente mixate da dj Global Bye & dj Crystal, tra le saette sonore protagoniste di questo viaggio musicale vi segnaliamo la bellissima “Virtual Free” by Gianni Parrini presents Genny Di Mauro, “Love Don't Let Me Walk Away” by The Egg Vs. David Guetta e la travolgente “Electro Trust” by Coni. Se la vostra voglia d’energia non è ancora soddisfatta al massimo potete entrare nella dimensione supersonica di Radio SNJ Dance Channel e lasciarvi travolgere dalle proteine Dance, Hands Up, Trance, House & Electro più adrenaliniche della Galassia.

www.radiosnj.com/DanceChannel.htm

www.galaxyfm.too.it