Sergio Matina On The Mix e tantissime novità in Heavy Rotation!

17/mag/2006 17.07.08 Cristina Contatta l'autore

Anche questa settimana le sonorità più incandescenti dell’Universo hanno invaso l’emisfero musicale di Radio SNJ Dance Channel. Il protagonista assoluto della dimensione “Guest On The Mix” è l’insuperabile Sergio Matina che con le sue evoluzioni super house sta facendo letteralmente impazzire tutti gli amanti della buona musica, tra le sue ultime produzioni vi consiglio di ascoltare la bellissima “My Mind Is Going” e la travolgente “My Long Trip” by Keepers Of Melody. Ma le sorprese non sono ancora finite, infatti ci sono tantissime nuove entrate nella Heavy Rotation più supersonica della Galassia. Per tutti gli amanti delle sonorità Trance vi segnalo “Nuclear Device” nuovo ritrovato energetico firmato Dave 202 e “Real Love” (S Zone Remix) by Sygma, per i fans delle sonorità Dance & Hands Up vi segnalo “Alegria” by Joyful e “Sing A Song 2006” by Funny e due produzioni firmate Pakito: “People Have Time” by Rumble e “Dance, Drink and F**K”. Se la vostra voglia Dance non è ancora soddisfatta vi ricordo che il mercoledì dalle 21:00 alle 21:30 sul canale On Air di www.radiosnj.com c’è Galaxy FM “Alta Velocità” (Dance, Old School, Hands Up & Trance), mentre il sabato e la domenica dalle 15:00 alle 15:30 sempre sul canale On Air c’è Galaxy FM “Bassa Velocità” (House, Acid, Electro, ecc.) il tutto mixato acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal.

www.radiosnj.com/DanceChannel.htm

www.galaxyfm.too.it