Una nuova settimana piena di ritmo super Dance!

Tra le saette selezionate da dj Global Byte & dj Crystal vi segnaliamo la travolgente Living A Video by Lazard che attualmente sta facendo impazzire di piacere tutti gli amanti della Electro-Dance & Hands Up, la bellissima Gipsy Woman by Chic Flowerz Vs. Muriel Fowler, il nuovo super mix realizzato da Paolo Ortelli intitolato Square Rooms e firmato DeejaySmall e la particolarissima Vacated by Deltapiù.

02/mag/2006 16.02.00 Cristina Contatta l'autore

È partita una nuova settimana targata Radio SNJ Dance Channel piena di novità supersoniche! Tra le saette selezionate da dj Global Byte & dj Crystal vi segnaliamo la travolgente “Living A Video” by Lazard che attualmente sta facendo impazzire di piacere tutti gli amanti della Electro-Dance & Hands Up, la bellissima “Gipsy Woman” by Chic Flowerz Vs. Muriel Fowler, il nuovo super mix realizzato da Paolo Ortelli intitolato “Square Rooms” e firmato DeejaySmall e la particolarissima “Vacated” by Deltapiù. Il “Guest On The Mix” della settimana è firmato Nino Pipitò, protagonista assoluto con un dj-set Electro-House da brivido intenso! In poche parole se state cercando la vera essenza super Dance non dovete fare altro che entrare nell’Universo musicale di Radio SNJ Dance Channel!