SECOND LIFE - la comunità in 3d online

25/set/2011 17.07.00 Cristina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Second life è un vero e proprio mondo in 3D che permette a chiunque di crearsi un alter ego virtuale, creare la propria immagine, interagire con altre persone, sia con la chat che a voce, e per i più creativi, grafici, tecnici e programmatori da libero sfogo alla creatività e da anche la possibilità di guadagnare dei veri e propri soldi reali.

Le possibilità e le potenzialità sono veramente tantissime, se siete dei grafici potete buttarvi nel creare nuovi abiti, nuovi accessori e anche costruire case.

Per i musicisti e dj's c'è la possibilità di fare dj set e cantare e suonare live per il pubblico di sl, nelle varie discoteche e aree già create.

Inotre si può acquistare anche un terreno (chiaramente pagando una quota mensile) sia per costruire la propria casa, sia per costruire un'area commerciale a sua volta da affittare...

Le possibilità di business sono infinite.

La Linden Lab ha veramente creato un'universo molto accattivante e meraviglioso che da a tutti la possibilità di creare, di esplorare e di divertirsi on line!!!

Per la versione gratuita non è abilitata la funzione di acquistare terreni, ma se uno vuole comunque costruire e venderele proprie creazioni lo puo fare afffittando da un'altro.

Per maggiori informazioni potete andare sul sito www.secondlife.com , registrarvi, scaricare il software gratuito e cominciare il vostro viaggio...


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl