Un viaggio musicale senza confini.

12/mag/2006 18.22.00 Cristina Contatta l'autore

Sabato 13 e domenica 14 maggio ’06 Radio SNJ (canaleOn Air) dalle 15:00 alle 15:30 viene invasa dalle sonorità Electro –House più incandescenti dell’Universo grazie alla potenza ultrasensorialedi “Galaxy FM”. 30 minuti interamente dedicati alle sonorità piùtrendy del momento interamente mixate da dj Global Bye & dj Crystal, tra lesaette sonore protagoniste di questo viaggio musicale vi segnaliamo labellissima “Virtual Free” by Gianni Parrini presents Genny DiMauro, “Love Don't Let MeWalk Away” by The Egg Vs. David Guetta e la travolgente “ElectroTrust” by Coni. Se la vostra voglia d’energia non è ancorasoddisfatta al massimo potete entrare nella dimensione supersonica di Radio SNJDance Channel e lasciarvi travolgere dalle proteine Dance, Hands Up, Trance,House & Electro più adrenaliniche della Galassia.

www.radiosnj.com/DanceChannel.htm

www.galaxyfm.too.it