=?iso-8859-1?Q?Sergio Matina On The Mix e tantissime novit=E0 in Heavy Ro?= =?iso-8859-1?Q?tation! ?=

Sergio Matina On The Mix e tantissime novit=E0 in Heavy Ro?= =?

18/mag/2006 00.07.00 Cristina Contatta l'autore

Anche questa settimana le sonorità più incandescentidell’Universo hanno invaso l’emisfero musicale di Radio SNJ DanceChannel. Il protagonista assoluto della dimensione “Guest On TheMix” è l’insuperabile Sergio Matina che con le sue evoluzioni super housesta facendo letteralmente impazzire tutti gli amanti della buona musica, tra lesue ultime produzioni vi consiglio di ascoltare la bellissima “My Mind IsGoing” e la travolgente “My Long Trip” by Keepers Of Melody.Ma le sorprese non sono ancora finite, infatti ci sono tantissime nuove entratenella Heavy Rotation più supersonica della Galassia. Per tutti gli amanti dellesonorità Trance vi segnalo “Nuclear Device” nuovo ritrovatoenergetico firmato Dave 202 e “Real Love” (S Zone Remix) by Sygma,per i fans delle sonorità Dance & Hands Up vi segnalo “Alegria”by Joyful e “Sing A Song 2006” by Funny e due produzioni firmatePakito: “People Have Time” by Rumble e “Dance, Drink andF**K”. Se la vostra voglia Dance non è ancora soddisfatta vi ricordo cheil mercoledì dalle 21:00 alle 21:30 sul canale On Air di www.radiosnj.com c’è Galaxy FM“Alta Velocità” (Dance, Old School, Hands Up & Trance), mentreil sabato e la domenica dalle 15:00 alle 15:30 sempre sul canale On Airc’è Galaxy FM “Bassa Velocità” (House, Acid, Electro, ecc.)il tutto mixato acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal.

www.radiosnj.com/DanceChannel.htm

www.galaxyfm.too.it