Il suono ipnotico devastate di SNJ Dance Channel!

24 ore su 24 le selezioni incontinua evoluzione di dj Global Byte & dj Crystal È partita una nuovissima settimana piena di ritmo esoprattutto energia griffata Radio SNJ Dance Channel.

19/giu/2006 22.32.00 Cristina Contatta l'autore

24 ore su 24 le selezioni incontinua evoluzione di dj Global Byte & dj Crystal

È partita una nuovissima settimana piena di ritmo esoprattutto energia griffata Radio SNJ Dance Channel. 24 ore su 24 il megliodella Dance, House, Trance & Hands Up senza un attimo di sosta! Tra lenovità entrate prepotentemente nella Heavy Rotation selezionata da dj GlobalByte & dj Crystal vi segnaliamo il nuovo super mix di Molella intitolato“From Space To My Life”, “I’ll Be Your Lady” lanuova proteina sonora di Corona, “Jazz in Your Face”dell’insuperabile Erick Morillo e per gli amanti delle sonoritàadrenaliniche e sognanti “Orange Dub” by K&D. Disegnerà il sounddel programma “Guest On The Mix” il supersonico Sergio Matina e ogni 30minuti voleranno le lame rotanti di Galaxy FM!

By Alex dj Global Byte & dj Crystal