La potenza adrenalinica di "Galaxy FM"

La potenza adrenalinica di "Galaxy FM"Dj Global Byte & dj Crystal disegnanoil suono di Radio SNJ Come tutti i Week End Radio SNJ viene invasa dalle sonoritàelettrizzanti e travolgenti provenienti dalla dimensione GalaxyFM.

06/lug/2006 13.41.00 Cristina Contatta l'autore

Dj Global Byte & dj Crystal disegnanoil suono di Radio SNJ

Come tutti i Week End Radio SNJ viene invasa dalle sonoritàelettrizzanti e travolgenti provenienti dalla dimensione “GalaxyFM”. Sabato e domenica dalle 15:00 alle 15:30 le migliori saette Dance,House & Electro sono protagoniste sul canale On Air della prima Web RadioItaliana, tra le song mixate acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystalvi segnaliamo il nuovo singolo di Nauzika intitolato “Save TheVinyl”, “Don’t Stop Till You Get Enough” by Eliess e lasupersonica “The OtherSide” del leggendario Paul Van Dyk. Non vi resta che memorizzarel’appuntamento e sintonizzarvi mentalmente sulle frequenze virtuali diRadio SNJ!

www.radiosnj.com

By Alex dj Global Byte& dj Crystal