2 ore di sonorità cosmiche firmate dj Global Byte & dj Crystal

2 ore di sonorità cosmiche firmate dj Global Byte & dj CrystalSu Radio-Logia il sound che ti prende e tiporta via Se volete esaltare al massimo il vostro stato adrenalinico esognare grazie alle onde sonore super Dance più incandescentidell Universo non dovete assolutamente perdervi i due appuntamenti con ilsound targato dj Global Byte & dj Crystal in onda su Radio-Logia!

12/lug/2006 15.45.00 Cristina Contatta l'autore

Su Radio-Logia il sound che ti prende e tiporta via

Se volete esaltare al massimo il vostro stato adrenalinico esognare grazie alle onde sonore super Dance più incandescentidell’Universo non dovete assolutamente perdervi i due appuntamenti con ilsound targato dj Global Byte & dj Crystal in onda su Radio-Logia! Mercoledì12 luglio ’06 dalle 20:00 alle 21:00 e venerdì 14 luglio ’06 dalle14:00 alle 15:00 le frequenze virtuali di Radio-Logia saranno invase dalleproteine House, Electro, Dance, Trance & Hands Up più forti del PianetaTerra!