Galaxy FM "La dimensione esagerata!"

Su Radio SNJ il suono supersonico mixato dadj Global Byte & dj Crystal Se volete decollare verso nuovi orizzonti sonori non dovetefare altro che sintonizzarvi mentalmente con SNJ la Radio del Terzo Millennio elasciarvi travolgere dal sound supersonico di Galaxy FM !

14/lug/2006 14.02.00 Cristina Contatta l'autore

Su Radio SNJ il suono supersonico mixato dadj Global Byte & dj Crystal

Se volete decollare verso nuovi orizzonti sonori non dovetefare altro che sintonizzarvi mentalmente con SNJ la Radio del Terzo Millennio elasciarvi travolgere dal sound supersonico di “Galaxy FM”! Sabato edomenica dalle 15:00 alle 15:30 le proteine sonore più travolgenti del momentoselezionate e mixate acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal sono leprotagoniste assolute della programmazione musicale di Radio SNJ, tra le songpresenti della play list di questa settimana vi segnaliamo “Don't stop till you get enough” by Eliess,“Cold Days” by Arnold Palmer Vs. Moti Special e “TheParty” by Kraze nella versione firmata Milk & Sugar.

By Alex dj Global Byte& dj Crystal