16/09/06 UPSET ONE NIGHT : Apertura Stagione 06 07 : Guest dj FEDERICA BABYDOLL (Cocoricò)

16/09/06 UPSET ONE NIGHT: Apertura Stagione 06 07: Guest dj FEDERICA BABYDOLL (Cocoricò)SABATO 16 SETTEMBRE 2006 UPSET ONE NIGHT Apertura Stagione 2006 2007100% ELECTRO Upset Official Djs: Alex Webber & MAS51Guest dj: FEDERICA BABYDOLL (Cocoricò) Federica Babydoll inizia la sua carriera nel 1994 come resident al Club 99 (After hour).

06/set/2006 21.49.00 Upset Staff Contatta l'autore

SABATO 16 SETTEMBRE 2006

UPSET ONE NIGHT
Apertura Stagione 2006 2007
100% ELECTRO

Upset Official Djs: Alex Webber & MAS51

Guest dj: FEDERICA BABYDOLL (Cocoricò)

Federica Babydoll inizia la sua carriera nel 1994 come resident al Club 99 (After hour). Nel 1995 suona al nuovo After Tea Colazione da Tiffany al Club Ub (Milano) e con Max Colombo per i Syncopate (Tour After Hour). Nel 1996 è regular guest al Mazoom (Desenzano del Garda) a Alter ego (Verona).
Tra il 98 e il 99 spazia senza sosta, tra il Nord e il Sud Italia isole comprese, regular guest alle one night de: Les Folies De Pigalle (Reggio Emilia), Stars Cake (Bologna), Juice of Juice (Bologna) . Nel 1999 si spalancano le porte del Cocoricò e dal 2000 Babydoll ne diventerà resident dj.

---------------------------------------------------------------

Per info/liste/tavoli: 347 0705030

---------------------------------------------------------------

UPSET ONE NIGHT c/o DLX Clubbing