sab 22 febbraio | JETCLUB presenta DELAYERS!

18/feb/2014 13.00.36 BASI Contatta l'autore

SABATO 22 FEBBRAIO

JETCLUB

Special guest dj

***DELAYERS***

resident dj

***MAYDAY***

resident voice

***LUCA S***

ingresso 15€ con drink

tavoli trattativa riservata

infoline 392.4889233

biografia

I Delayers sono un gruppo formato da quattro dj e producer di San Marino: Federico Bombini, John Carattoni, Giacomo Forcellini e Luca Zucchi.
La band nasce artisticamente nel 2011 ed è front-liner dell 'etichetta sammarinese Virus T Studio Records.
La loro prima release, Easy Up, è subito nelle classifiche internazionali e viene presto remixata da Maison & Dragen.
Anche Everything Moves poco dopo il lancio ottiene il remix del noto dj francese Gregori Klosman, a cui fanno seguito le eccellenti performance dei singoli Growl e Four, editi dalla prestigiosa label olandese Big&Dirty e la collaborazione con Maurizio Gubellini, con il quale producono In Da House , vera e propria club hit, uscita sulla prestigiosa label inglese CR2. Anche questo singolo, tra i più venduti negli on line store Beatport, iTunes, ecc., ottiene l attenzione di altri artisti del settore ed è Cristian Marchi, il N° 1 dei dj italiani che ne realizza il remix.
Il fortunato sodalizio con Maurizio Gubellini diviene un rapporto di patnership che ha portato a grandi risultati come il remix ufficiale di Atom, la traccia di Nari & Milani che ha vinto il premio Dancing Astronaut come migliore produzione dance del 2012, al recentissimo remix ufficiale del singolo di David Guetta Play Hard .
Nel frattempo i Delayers stanno lavorando e collaborando a diverse produzioni con Nari & Milani, Acti e naturalmente con il loro partner di eccelenza Maurizio Gubellini. Grazie ai grandi risultati ottenuti dalla vendita dei loro singoli questi giovani e brillanti artisti di San Marino sono destinati a divenire una presenza costante nel panorama della musica house dei prossimi anni.

contatti:
ANDREA BASILICO