I Pausa Caffe' Vincitori della serata al Martin's Tower

I Pausa Caffe' Vincitori della serata al Martin's Tower20 Ottobre 2006:Vittoria dei Pausa Caffe' alla Festa Della Birra organizzata dal discopub Martin's Tower di Brusciano (Na).La band ha sbaragliato la concorrenza di altri 2 gruppi, aggiudicandosi il premio come miglior gruppo della serata.A contraddistinguere le performances, una grande energia e simpatia che ha travolto il pubblico del Martins Tower: tutti in piedi a ballare e a scatenarsi ai ritmi dance del gruppo.

23/ott/2006 17.49.00 Pausa Caffè Musica Contatta l'autore

20 Ottobre 2006:

Il pubblico ha votato il gruppo che piu' li ha fatti divertire e scatenare: 150 volte grazie!!

I Pausa Caffe' sono:

Mario Toscano (batteria)