Andy @ Dude - Venerdì 17 Novembre 2006 - Soliera (Mo)

14/nov/2006 19.20.00 Staff Pensieri Acrobati Contatta l'autore

Andy @ Dude - Venerdi 17 Novembre 2006 - Soliera(Mo)

Andy al Dude.

Il dark e il fluo degli anni '80 si incontrano in un dj-set.

Il co-fondatore dei Bluvertigo mixa all'Arci di Soliera

Soliera (Mo) - Venerdì 17 novembre non è affatto una data sfortunata per chi si trova dalle parti del circolo Arci “Dude” di Soliera, perché avrà la possibilità, dalle 23 in poi, di passare una serata con la musica di Andy. Co-fondatore dei Bluvertigo insieme a Morgan, Andy è un artista poliedrico che spazia dalla musica alle arti figurative (dipinge grandi quadri fluorescenti), fondendone i linguaggi. Al Dude lo vedremo in veste di dj: profondo conoscitore degli anni '80, ce ne proporrà una sua selezione che spazia dalla new wave al pop, senza tralasciare, anche qui, la contaminazione fra generi ed epoche, alla ricerca dello stupore. Che si ottiene accostando Kraftwerk e Rettore, in musica come in sgargianti quadri pop.

Il circolo ARCI “Dude” si trova a Soliera in via Grandi 159. Ingresso con tessera Arci. Per informazioni: www.myspace.com/arcidude.  Contatti: 3335977211  e-mail enrimod@alice.it.

Collaborano le Associazioni Decibel ,Mele Bianche e Pensieri Acrobati