La musica dream progressive torna a farci sognare con Matt Wonder ed il suo nuovo brano “Dream”

31/mag/2014 12:00:09 Kate Ronald Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si intitola Dream il nuovo brano musicale di Matt Wonder in uscita in questi giorni in tutti i principali store digitali.

Matt Wonder segna, con questo brano, il ritorno di una corrente musicale che, a metà degli anni anni 90, ha rivoluzionato la musica dance in Italia e in Europa, portata al successo mondiale nel 1996 dal fortunato pezzo di Robert Miles “Children”.

Per capire meglio questo genere musicale ci si deve focalizzare sul concetto di “sogno” (dream, appunto in inglese): così come il sogno trasmette desideri, ricordi ed emozioni inconsce, anche questo genere musicale, con i suoi paesaggi sonori e la sue melodie intriganti, trasmette sensazioni, speranze e desideri in grado di liberare la mente e di farla spaziare nelle situazioni più incredibili.

In questo momento di crisi, non solo economica, ma anche dei valori, dove confusione e stress emozionali si impossessano del nostro vivere quotidiano, è bello potersi finalmente lasciare andare e farsi trascinare in queste atmosfere che ti fanno rilassare, riflettere e sognare.

Avevamo proprio bisogno del ritorno di questa musica e con Dream, il nuovo pezzo di Matt Wonder, possiamo assaporare il fascino di questo genere musicale ora più che mai attuale.

http://www.mattwonder.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl