Sabato 16 Dicembre - UPSET ONE NIGHT pres. OBI BABI dj set

OBI BABI dj setUPSET presenta from Pervert - MilanoOBI BABY special guest dj setDi Cristian, in arte Obi Baby, si potrebbero dire molte cose: dj atipico della scena italiana, eclettico, creativo, una persona imprevedibile, estrema... una bomba di energia e passione per la musica che ha saputo coltivare e concretizzare nel corso degli anni realizzando insieme a Ivan uno tra gli staff più conosciuti ed invidiati dâ__italia: il Pervert.

25/nov/2006 18.49.00 Upset Staff Contatta l'autore

UPSET presenta
from Pervert - Milano

OBI BABY special guest dj set

Di Cristian, in arte Obi Baby, si potrebbero dire molte cose: dj atipico della scena italiana, eclettico, creativo, una persona imprevedibile, estrema... una bomba di energia e passione per la musica che ha saputo coltivare e concretizzare nel corso degli anni realizzando insieme a Ivan uno tra gli staff più conosciuti ed invidiati d’italia: il Pervert.
Pervert è un’avventura nata 11anni fa in un ex locale per scambisti di coppia vicino alle colonne di San Lorenzo (Milano), poi evolutosi nelle serate che oggi conosciamo come P:Gold, Sodoma, Electropunk e Trinity. Il successo iniziò a bussare improvvisamente alle porte dei due creativi che nel frattempo avevano iniziato ad esportare il loro stile nella loro amata Londra con party all’Heaven (una delle discoteche gay più grandi d’Europa), al Cafè de Paris e al Turnmills. Ma è in Italia che Obi Baby ha concentrato maggiormente i suoi sforzi, deciso a cambiare quella Milano che proprio non digeriva, bigotta e sempre un po’ con la puzza sotto il naso. Contro questo atteggiamento un po’ cheap dei signori della moda, i Pervertiti volevano progettare un party che fosse la somma di tutta la loro esperienza lavorativa: grafica, musica, teatro, fotografia e cinema. Il risultato è un grande evento che ha riportato la città di Milano ad essere uno dei centri del divertimento notturno italiano attirando a sè migliaia di giovani provenienti da tutta Italia.
Il genere musicale di Obi varia in continuazione e pur rimanendo caratterizzato da una forte matrice hard house, è forse più etichettabile come “crossover”.

Sabato 16 Dicembre 2006 – UPSET one night

Upset fathers dj :
Alex Webber
MAS51

Special guest from Pervert : OBI BABY (oltre 2 ore di dj set)

Prezzi: Uomo 18€ (Rid. lista 16€ lista) | Donna 16€ (Rid. lista 14€)

Per info/liste/tavoli 347 070 50 30

info@upsetstaff.com

UPSET ONE NIGHT c/o DL'X Clubbing
Via Statale 6, Osnago (Lecco)
-Tangenziale Est Milano > Direzione Vimercate-Lecco-