3° OKTOBERFEST BRIANZA | VELODROMO di CESANO MADERNO | 29 AGOSTO - 7 SETTEMBRE

09/lug/2014 17:37:03 BASI Contatta l'autore

Prenderà vita al Velodromo di Cesano Maderno (via sant'eurosia // via Donghi) dal 29 agosto al 7 settembre la terza edizione dell'OKTOBERFEST BRIANZA.
L'evento che cresce a vista d'occhio di qualità e quantità quest'anno si sposta in un'area feste di oltre 5000mq! Si arricchisce di una stupenda area bimbi con giochi e gonfiabili, di un'area mercatini dove poter apprezzare espositori locali, di un'area giochi per i grandi, di mostre e raduni e dell'immancabile musica live presente tutte le sere. In un'area che permetterà lo svolgersi dell'evento anche in caso di pioggia, grazie all'immensa tensostruttura che include anche lo spettacolare palco. Il tutto allestito proprio come negli stand dell'originale oktoberfest di Monaco, con l'originale birra e l'originale cucina bavarese che proporrà solo piatti della tradizione tedesca.

*a breve verrà confermata la line up musicale.

infoline 340.4100820 - 392.4889233

FB: fb.com/oktoberfestbrianza

*a breve verrà confermata la line up musicale.

contatti:
ANDREA BASILICO