Le onde sonore griffate "In The Mix"

Le onde sonore griffate "In The Mix" 60 minuti di pura energia by dj Global Byte & dj Crystal L'energia ultrasensoriale griffata "In The Mix" continua senza un attimo di sosta la sua missione musicale.

31/gen/2007 06.20.00 Cristina Contatta l'autore

60 minuti di pura energia by dj Global Byte & dj Crystal

L’energia ultrasensoriale griffata “In The Mix” continua senza un attimo di sosta la sua missione musicale. Anche questa settimana dj Global Byte & dj Crystal hanno selezionato e mixato le proteine sonore più esaltanti del momento, il tutto per esaltare al massimo lo stato euforico di tutti gli amanti della buona musica. Tra le song presenti in questo nuovo viaggio interstellare vi segnaliamo “Limousine Precious Light” by Le Clip “ Sergio Matina’s E-Phunk Revolution Rmx”, “Time To Turn Around” by Franceso Diaz presents Denis The Menace & Jerry Ropero, “Sound Of Eden” by Amother Chance, “Let’s Go Together” by Soul Corporation e “la Discotek” by D Ramirez.

Per ascoltare “In The Mix” non dovete fare altro che collegarvi mentalmente sulle frequenze delle Radio che diffondo il sound selezionato da dj Global Byte & dj Crystal:

In onda su Radio DDL > www.ddlradio.net

Tutti i giorni alle 16:00 e alle 21:00