comunicato

06/feb/2007 20.10.00 Js Records Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CARNEVALE CON FLAVIO VECCHI
I promotori della P.U.R sono riusciti a fare uscire dalla sua “tana”, la discoteca Echoes Club di Misano Adriatico, il “maestro” dell’ house italiano: Flavio Vecchi.
Dalla fine degli anni ottanta uno degli artisti culto della scena house italiana, Kynki, Ethos, Echoes, un percorso esplorativo sempre coerente che ha segnato tappe musicali e di costume uniche. Varie esperienze all'estero (Londra, Parigi, Tokio, Amsterdam, Ibiza) contribuiscono a consacrare lui e l’italian house sulla scena mondiale.Tra le sue produzioni discografiche ricordiamo i due volumi antologici di Riviera Traxx dove è riassunto il meglio del suo sound.
Gli estimatori del dj bolognese sono mobilitati MARTEDI 20 FEBBRAIO per trascorrere un carnevale “speciale” alla discoteca Sol Levante di Scafati (SA). Alla consolle non potevano mancare gli allievi prediletti del “maestro”, il duo nostrano J&S Project della famosa label inglese Global Underground.
Comunicato a cura:
Ufficio stampa JS RECORDS




------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada6feb07


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl