Incandescenti sensazioni

Incandescenti sensazioni Anche questa settimana è arrivato il momento di lasciarsi travolgere dal sound esaltante di "in The Mix" il programma Electro-House disegnato da dj Global Byte & dj Crystal.

09/feb/2007 03.30.00 Cristina Contatta l'autore

Anche questa settimana è arrivato il momento di lasciarsi travolgere dal sound esaltante di “in The Mix” il programma Electro-House disegnato da dj Global Byte & dj Crystal.
60 minuti carichi di ritmo e soprattutto di energia, un viaggio musicale intenso e inebriante da assaporare dall’inizio alla fine. Tra le song protagoniste di questo nuovissimo appuntamento vi segnaliamo “Strike Me Down” di Wally Lopez, Rene Amesz & Peter Gelderblom, “Proper Education” by Eric Prydz vs. Pink Floyd e “Corner Of Faith” by Harvey Hunzed Productions.

Se volete espandere le vostre percezioni ultrasensoriali dovete collegarvi mentalmente sulle frequenze delle Radio che diffondono il verbo di “in The Mix”:

In onda su Radio DDL > www.ddlradio.net

Tutti i giorni alle 16:00 e alle 21:00