Info

Info Le invio comunicato stampa del dj Enzo Falivene live alla discoteca Gola Distinti saluti Non Ho Sonno ritorna l'appuntamento con il divertimento Ci siamo:la tanto attesa e idolatrata data del carnevale targata Pupi & Pupi Management sta per giungere!

16/feb/2007 03.49.00 Carolina Galli Contatta l'autore

Le invio comunicato stampa del dj Enzo Falivene live alla discoteca Gola

Non Ho Sonno ritorna l’appuntamento con il divertimento

Ogni anno questo evento regala numerose sorprese,per dare alla sua clientela il massimo in qualità e quantità,riuscendo a raggiungere ogni volta l’apice del divertimento!Numerosi sono stati i “Maestri di Cerimonia” a condurre in porto gli obbiettivi prefissi per questa serata: EMOZIONI,SENSAZIONI,ENERGIA,e quest’anno addirittura si sono voluti superare!!Come?Semplice,portando nella folta scuderia artistica non uno,ma due condottieri musicali,per raggiungere un indice di gradimento sempre maggiore!Daltronde l’appellativo di “Carnevale D’Italia”,unico in Campania,pesa sulle spalle di questo management,e per non deludere le aspettative hanno ingaggiato direttamente dall’America HECTOR ROMERO dall’etichetta discografica Def Mix(in cui militano gente del calibro di Morales,Knucles e Tomiee)e dall’Italia ALEX NERI,fondatore della sua personale etichetta Tenax Rec,la più avanguardista e apprezzata in Europa,una sorta di baluardo nel Mondo!

A coadiuvare il tutto ci sarà una spettacolare animazione vestita a tema e la presenza del dj resident Gigi Squillante,patrono di casa,in vetta agli indici di gradimento del pubblico campano!

Ma a tutto ciò c’è d’aggiungere che lo staff artistico è arricchito da tutto quello che il sabato notte,targato Gola-Peperosa-Ion,regala,diviso nelle tre le consolle di cui la location è predisposta!Ricordiamo Enzo Falivene( www.enzofalivene.it ),Ciro Postiglione e Marco Montefusco dj resident,Nico P,Ernesto Rocco,Paul,Jasmine ai microfoni e la magnifica voce della cantante Kristiana!

Serata da non perdere quindi,CARNEVALE 2007-NON HO SONNO,connubio perfetto!!!Per poter dire “c’ero anche io” a questo storico appuntamento targato Pupi & Pupe Management,dispensatori di successi!!

Enzo Falivene Dj