ven 9 marzo Orbeat presenta Steve Bug-Guido Schneider-Dj T al El Divino

ven 9 marzo Orbeat presenta Steve Bug-Guido Schneider-Dj T al El Divino Venerdì 9 marzo ore 24 Orbeat Regeneration Phunk presenta STEVE BUG dj set POKERFLAT RECORDINGS GUIDO SCHNEIDER live set POKERFLAT RECORDINGS DJ T dj set GET PHYSICAL MUSIC @ EL DIVINO (ex Glam) VIA PISCIARELLI AGNANO-NAPOLI ticket: prev. 30 euro - 35 euro alla porta Info: 3289357190 www.orbeat.com www.myspace.com/orbeatevents Ritornano gli appuntamenti targati Orbeat Regeneration Phunk.

06/mar/2007 13.30.00 orbeat Contatta l'autore

Venerdì 9 marzo ore 24

Orbeat Regeneration Phunk
STEVE BUG dj set
POKERFLAT RECORDINGS
GUIDO SCHNEIDER live set
POKERFLAT RECORDINGS
DJ T dj set
GET PHYSICAL MUSIC
@
EL DIVINO (ex Glam)
VIA PISCIARELLI AGNANO-NAPOLI
ticket: prev. 30 euro - 35 euro alla porta
Info: 3289357190
www.orbeat.com
www.myspace.com/orbeatevents

Ritornano gli appuntamenti targati Orbeat Regeneration Phunk. Dopo il successo di febbraio con Marco Carola (ben mille appassionati hanno affollato il Duel:beat di Agnano, il gruppo napoletano presenta una serata interamente dedicata alla prosperosa etichetta tedesca Pokerflat al Glam Club di via Pisciarelli ad Agnano. Ospiti principali dell’evento il titolare della label Steve Bug, ideatore di un nuovo genere musicale chiamato dagli esperti “micro-house”, ed il suo pupillo Guido Schneider che per l’occasione presenterà il suo nuovo live set: un lavoro nato dal il suo ultimo studio sui software. In chiusura le intense trame elettroniche di Dj T, titolare della “Get Phisical Music”, la prima label ad occuparsi del filone electro-phunk.

Uno dei primi movers del suono dance minimale tedesco, Steve Bug ha iniziato la sua carriera di dj ad Ibiza nel 1991, prima di divenire dj resident nel miglior club della natìa Brema e partecipare annualmente ad eventi come la leggendaria Love Parade. Nel 1993 pubblica le sue prime produzioni discografiche e poco dopo fonda l’etichetta Raw Elements, per la quale esce il suo primo album “Volksworld”. A questa breve esperienza discografica sarebbero seguite le nuove etichette discografiche Dessous e Poker Flat, oggi tra i migliori marchi di garanzia qualitativa del suono elettronico da dancefloor. Da sempre in grado di attraversare abilmente i confini tra house e techno, come dimostrano album quali “The Other Day” (2000) e soprattutto “Sensual” (2002), Bug diverrà nel tempo uno dei più acclamati innovatori del genere, anche grazie alla sua fama di dj e attraverso le scelte mirate delle sue etichette (che hanno valorizzato talenti come Martini Bros., Vincenzo e Phonique) e le sue compilation. Partner in studio di Richie Hawtin per il progetto “Low Blow” su Minus, autore dell’ormai classico remix di “The Creeps” dei Freaks -da qualche anno un ricorrente, irresistibile classico da club. Produttore di un’azzeccata serie di singoli sotto l’alias di Traffic Signs, l’iperattivo Bug sta attualmente lavorando a una nuova compilation ed al suo quarto album, che presto vedrà la luce su Poker Flat. Nel frattempo nei negozi è appena uscita 'Poke Flat vol. 5' l'ultima raccolta di tutti gli artisti della scuderia berlinese.

La ringrazio per l’attenzione

alessio alvino 3298708937 alalvin@libero.it