comunicato stampa

comunicato stampa Evento Jayvip: Erick Morillo "sbarca" in Italia Il "boss" della Subliminal Records sarà in consolle allo Chalet delle Rose di Pontecchio Marconi (Bologna) il prossimo 31 Marzo.

21/mar/2007 21.30.00 Ufficio Stampa JayVip Agency Contatta l'autore

Evento Jayvip: Erick Morillo "sbarca" in Italia

Il "boss" della Subliminal Records sarà in consolle allo Chalet delle Rose di Pontecchio Marconi (Bologna) il prossimo 31 Marzo. Per il club felsineo si tratta di una delle serate di punta del 2007, tutte realizzata in collaborazione con la Jayvip Agency. Morillo, dal 1999 insignito a cadenza pressoché annuale di numerosi riconoscimenti nell'ambito internazionale, ha consolidato la sua fama attraverso i party "Session" di New York e Miami, successivamente "esportati" ad Ibiza. Ha collaborato con artisti del calibro di Puff Daddy e Boy George e prodotto celebri hit come "Shiny Disco Balls" sotto nome Who Da Funk e le compilation "Subliminal Sessions". E' attualmente al lavoro sul follow up dell'album "My world".

Ufficio Stampa Jayculture (Stefano Troilo)