Energia intergalattica

Energia intergalattica Un viaggio intergalattico nell'universo Galaxy FM Una nuova settimana un nuovo viaggio musicale, anche questa settimana la musica hands up e trance più energica sarà la vera e unica protagonista all'interno del programma "GALAXY FM. Tra le adrenaliniche produzioni mixate e selezionate da dj Global Byte & dj Crystal potrete assaporare la fresca ed energica "Love me" by Lipstick feat Azzurra, la superenergica "Afterhours Club" by Orange Allstars e tantissime altre.

28/mar/2007 20.49.00 Cristina Contatta l'autore

Un viaggio intergalattico nell’universo Galaxy FM

Una nuova settimana un nuovo viaggio musicale, anche questa settimana la musica hands up e trance più energica sarà la vera e unica protagonista all’interno del programma “GALAXY FM. Tra le adrenaliniche produzioni mixate e selezionate da dj Global Byte & dj Crystal potrete assaporare la fresca ed energica “Love me” by Lipstick feat Azzurra, la superenergica “Afterhours Club” by Orange Allstars e tantissime altre. Ecco qua di seguito tutti gli appuntamenti da non perdere:

Radio DDL > www.ddlradio.net

Martedì alle 18:00