ven 30 marzo Electrocasbah & Arezzo Wave presentano "Elettrowave Challenge" al Duel:beat di Agnano - Napoli, sala 3

29/mar/2007 00.00.00 orbeat Contatta l'autore

www.electrocasbah.com
www.casbahclothing.com
www.myspace.com/freakwear

Venerdì 30 marzo Electrocasbah in collaborazione con Elettrowave, parte elettronica della rassegna internazionale Arezzo Wave, presenta per la prima volta a Napoli il funambilco dj di Philadelphia, JAY HAZE aka The Arkitekt (Contexterrior, Get Physucal, Tuning Spork).

Ospiti dell'ultima tappa di Elettrowave Challenge saranno anche Kleng Live e Claudio de Vito che si sfideranno per ottenere un posto in finale. I due concorrenti saranno valutati da un giuria specializzata composta da Augusto Penna (promoter ElectroCasbah), Sigfrido Caccese (organizzatore del Neapolis Festival), Antonio Baldrini (director Elettrowave). In palio per i due sfidanti un posto nella finale che si svolgerà a maggio a Rialto Sant'Ambrogio (Roma) e l’occasione di esibirsi a luglio 2007 a Elettrowave, palco elettronico di “Italia Wave Love Festival” il nuovo evento della Fondazione Arezzo Wave Italia che avrà luogo dal 17 al 22 luglio nell'area fiorentina.

A rendere ancora più affascinate l’evento sarà una location d’eccezione con l’inaugurazione della sala 3 del Duel:beat (l’ex birreria), denominata per l’occasione Casbah Room.

Istallazioni video-art a cura di Qoob di Bologna.
Performance vjs dello staff Elettrowave e del Casbah vj Omino 69.
Ad aprire le danze il dj Electrocasbah Audio Al (Casbah Rec.)

Jay Haze, famoso in tutto il mondo per le sue incredibili performance a 3 piatti con final scratch, è un produttore tra i più stimati da Richie Hawtin e Magda cosi come dai Wighnomy Bros che non concludono mai un set senza passare minimo un paio di sue tracce. Fondatore di Tuning Spork, TS Family Affair, Contexterrior, Textone, Future Dub e Junion, insieme al suo team di producers porta avanti uno stile geniale che alle micro strutture fonde sonorità jazz, funky, hip hop.
Il suo ultimo progetto (che va ad infoltire un’immensa discografia fatta da quasi novanta e.p., cinque albums e l’ammirevole progetto “Tsunami Relief” che ha portato 50.000 dollari ai bambini indonesiani rimasti orfani dopo lo Tsunami di fine 2004) si chiama “Mindin Business Part 1”.

La S.V. è invitata a partecipare all’evento
La ringrazio per l’attenzione
Electrocasbah