Venerdì 13 aprile Rodion live @ Li

Venerdì 13 aprile Rodion live @ Li Venerdì 13 aprile A touch of Class presenta Rodion Live "Gomma Records" Space disco live show @ Living - bar restaurant Via Ripuaria (Varcaturo) info 3382776146 Nato nel 1999 sull'orbita dello Sputnik, nell'icrollabile fede nella superiorità della melodia sovietica, Rodion è l'astro robot di radioDD, lanciato all'avanscoperta di nuovi mondi tra disco, musica psichedelica e romanticismo russo.

12/apr/2007 12.20.00 orbeat Contatta l'autore

Venerdì 13 aprile

A touch of Class

Rodion
Live "Gomma Records"
Space disco live show
@
Living - bar restaurant
Via Ripuaria (Varcaturo)
info 3382776146

Nato nel 1999 sull'orbita dello Sputnik, nell'icrollabile fede nella superiorità della melodia sovietica, Rodion è l'astro robot di radioDD, lanciato all'avanscoperta di nuovi mondi tra disco, musica psichedelica e romanticismo russo. Nel suo errare intergalattico, Rodion ha assorbito la giusta dosa di Italo Disco e suono Cosmic, fino ad atterrare nell'altrettanto bizzara galassia dell'etichetta tedesca Gomma Records, con cui ha pubblicato il suo nuovo ep "Atala Ride".

Open dj set
Hugo Sanchez (Roma)

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind