VENERDì 20 APRILE ELECTROCASBAH FE

18/apr/2007 19.49.00 orbeat Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Venerdì 20 aprile ore 24
Electrocasbah
Festeggia il II anniversario
con
Platzhirsch Night

Dominik Eulberg
Tobias Becker
Opening dj set
FREAKY BOY
CASBAH REC
PRESENTAZIONE NUOVA COLLEZIONE
CASBAHCLOTHING

DUEL:BEAT
VIA SCARFOGLIO - NAPOLI
Info: 3394457192
www.electrocasbah.com
www.casbahclothing.com
www.myspace.com/freakweare



Venerdì 20 aprile ElectroCasbah festeggia due anni di vita con un festa esclusiva al Duel:beat di Agnano (Napoli). Ospite d’eccezione dell’evento la Platzhirsch Night che, in tour mondiale, toccherà in Italia solo le mete di Roma e Napoli.

L’etichetta Platzhirsch, campione di vendite dell'anno 2006 e votata Best Label da tutte le riviste specializzate Tedesche, Inglesi e Spagnole, giunge a Napoli con due ospiti sensazionali: il dj/produttore amante della natura e biologo Dominik Eulberg, già ospite del party per 1 anno di ElectroCasbah, e Tobias Becker, dj Freakkettone e produttore Minimal Techno di spicco per Kompakt e Platzhirsch.

Ad aprire le danze il più giovane e posh dei resident della casbah, Freaky Boy.

Durante la serata, presentazione della nuova collezione di CasbahClotingh, la linea di abbigliamento creata dall’etichetta Inminimal Casbah Rec, durante la quale uno show davvero sui generis la farà da protagonista.


C’è anche un’altro evento da festeggiare il 20 aprile, 30 anni di Augusto Penna, ideatore e fondatore della Casbah.

La serata partirà alle 21.30 con un delizioso buffet a cui sono invitati i possessori delle esclusive tavolette di cioccolata che da pochi giorni sono in giro per la città di Napoli.

Produttore considerato tra i migliori e più eclettici della nuova generazione, Dominik Eulberg
adora campionare i suoni della “foresta”, influenzato appunto dai suoi studi di biologia. Quasi sempre rintanato in un rifugio di montagna dove lavora part-time come volontario e dove ottiene la massima concentrazione per produrre, Dominik è l’uomo-Natura. Ha inciso su etichette culto come Cocoon, Trapez e Platzhirsch.
Prima di Eulberg ospite per la prima volta a Napoli Tobias Becker, dj dal funambolico modo di mixare e di coinvolgere il club e dagli incredibili travestimenti stile “cugini di campagna” con i quali adora presentarsi in console. Il suo cd mix per la label Platzhirsch, “Trallaffitti”, è davvero un capolavoro. Uscito 6 mesi fa è stato il cd mix venduto su decks.de nei primi mesi del 2007.



La S.V. è invitata a partecipare all’evento
La ringrazio per l’attenzione
Ufficiostampa
Electrocasbah
AlessioAlvino
3298708937
a.alvino@yahoo.it


---------------------------------
La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail


------------------------------------------------------
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind
http://i-mode.wind.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl