PRIMO MAGGIO ALL'OLD RIVER PARK CON MADE IN NAPOLI, LA PIEDIGROTTA DELLA MUSICA ELETTRONICA COMUNICATO STAMPA Martedì 1 maggio ore 8 a.m. - 8 p.m. INTERNATIONAL TALENT presenta MADE IN NAPOLI MAIN AREA BILLY NASTY MARKANTONIO FRANCESCO FARFA RINO CERRONE SASHA CARRASI ATOCHI CONTEST AREA X-HIBITION SPECIAL DJ COMPETITION @ OLD RIVER PARK OASI NATURALE DEL VOLTURNO CAIAZZO - CASERTA Info: 340.24.13.520 www.internationaltalent.it www.myspace.com/themainproject www.myspace/madeinnaples Martedì 1 Maggio, in occasione della festa dei lavoratori, International Talent con la partnership di Why Not presenta la terza edizione di Made In Napoli, il progetto nato nel 2005 con l'intento di valorizzare adeguatamente i giovani talenti napoletani della scena techno-elettronica.

26/apr/2007 11.49.00 orbeat Contatta l'autore

Martedì 1 maggio ore 8 a.m. - 8 p.m.
INTERNATIONAL TALENT
MADE IN NAPOLI

MAIN AREA
BILLY NASTY
MARKANTONIO
FRANCESCO FARFA
RINO CERRONE
SASHA CARRASI
ATOCHI

CONTEST AREA
X-HIBITION SPECIAL
DJ COMPETITION

@
OLD RIVER PARK
OASI NATURALE DEL VOLTURNO
CAIAZZO - CASERTA
Info: 340.24.13.520
www.internationaltalent.it
www.myspace.com/themainproject
www.myspace/madeinnaples

Martedì 1 Maggio, in occasione della festa dei lavoratori, International Talent con la partnership di Why Not presenta la terza edizione di Made In Napoli, il progetto nato nel 2005 con l’intento di valorizzare adeguatamente i giovani talenti napoletani della scena techno-elettronica. Come una nuova rinascita del festival di Napoli del futurismo, ad esibirsi dalle 8 di mattina alle 8 di sera nella splendida cornice del parco naturale dell’Old River ci saranno artisti napoletani, tra tutti Markantonio e Rino Cerrone, tra gli ideatori del progetto, e le due guest star: il londinese Billy Nasti e Francesco Farfa, entrambi di origini napoletane. Ad aprire le danze nel main stage i giovani Sasha Carrasi e Atochi.

All’interno dell’evento International Talent lancia il “Dj Contest Competition”, una gara tra dj con una giuria di artisti affermati nel panorama elettronico. Una prima cernita dei futuri dj è stata effettuata in studio con la selezione dei demo. I migliori 14 set si esibiranno per mezz’ora già il primo maggio nella Contest Area. La migliore performance sarà votata dagli utenti del sito e successivamente premiata con l’esibizione nella Main Room del “Closing Summer Party” che si svolgerà nel mese di settembre.

Per poter godere al meglio di questa lunga giornata all’insegna della musica sarà allestita la Green Area con Relaxing , Refreshing point , Tender bar e Food&Beverage.

L' appuntamento è per martedì 1 maggio, dalle 8 del mattino alle ore 20, presso l’Old River Park di Caiazzo , uscita autostrada Caserta Nord (seguire direzione Caiazzo - Limatola).

Info & Prevendite
340.24.13.520
393.55.99.454

INFO BUS (da Campi Flegrei): 3404892476

Info web:
www.internationaltalent.it

Info myspace:
www.myspace.com/themainproject
www.myspace.com/madeinnaples

Media partners: Tillate.com, Sonorika.com, Fisciano.com, Catermusik.com, Danceset.it, Mariopsx.com.

La S.V. è invitata a partecipare all’evento
La ringrazio per l’attenzione
Alessio Alvino
a.alvino@yahoo.it