Sabato 5 maggio Gianluca Manzieri debutta al teatro Totò con "La vita

C. F. 95062500632

GIANLUCA MANZIERI
in
"La vita è tutto un broglio………….
…….ma senza brogli che vita sarebbe"

di e con Gianluca MANZIERI

Gianluca Manzieri, il fenomeno artistico della stagione 2005/2006, debutta sabato 5 maggio, con replica domenica 6, con "La vita è tutto un broglio…..ma senza brogli che vita sarebbe".

Dopo il successo del passato tour teatrale con lo spettacolo "Napoletani si nasce….mostri si diventa", l’artista è tornato nel 2007 a calcare il palcoscenico con un show tutto nuovo ricco di improvvisazioni, gag e momenti musicali con un lungo tour che lo ha visto protagonista nei maggiori teatri della Campania.

Un one man show in cui Manzieri canta, balla e intrattiene il pubblico con il suo solito carisma. "La vita è tutto un broglio…..ma senza brogli che vita sarebbe", uno spettacolo in due atti in cui Manzieri viene accompagnato da quattro ballerine per la coreografia di Anna Pisco, le scenografie di Massimiliano Pinto e la produzione dell’avv. Erich Grimaldi.
La regia dello stesso Manzieri che prendendo spunto dagli ultimi fatti di cronaca si ripropone in una nuova veste toccando argomenti che vanno dalla politica agli scandali nel mondo del calcio, la corruzione, le intercettazioni telefoniche sino alla vita sociale di tutti i giorni. Conosciuto come l’intrattenitore simbolo della radio campana, "il mostro" con i suoi scherzi telefonici ha rallegrato i pomeriggi di tutti i napoletani. A chi non è capitato di fermarsi ad un semaforo e sentire l’automobilista di fianco lanciarsi in un grossa risata. Questo è Manzieri: allegria genuina.

Il passaggio nel settembre del 2005 negli studi di Radio Kiss Kiss, dopo dieci anni ai microfoni di Radio Marte, e la lunga tourné con lo spettacolo "Napoletani si nasce….mostri si diventa" che ha toccato i principali teatri della Campania, hanno sancito Manzieri come il fenomeno artistico dell’anno. Due album pubblicati, "Gianluca Manzieri & Friends" e "Il Ballo dei Mostri" (disco semifinalista al Festival di Castrocaro nel 2002), la partecipazione al "Laboratorio 5" di Canale 5 oltre a numerosi interventi in rassegne nazionali e cittadine, il premio Pulcinella vinto nel 2002 portano Manzieri ad affermarsi come lo showman napoletano di maggior talento.

Popolare il costo del biglietto a €. 16,00.

Lo spettacolo è prodotto dalla Gmb dell’avv. Erich Grimaldi.
Regia e testi: Gianluca Manzieri
Coreografia: Anna Pisco
Scenografia: Massimiliano Pinto

www.gianlucamanzieri.it